Skip to content Skip to footer
In offerta!

Diario di una psicologa

11,40 

Il libro dei pensieri di una analista della psiche che, per il solo tempo della lettura di questo scritto, smetterà di ascoltare e parlerà scrivendo.

pp. 104

Esaurito

COD: ISBN 978-88-32100-15-0 Categoria: Tag: Product ID: 839

Descrizione

Il libro dei pensieri di una analista della psiche che, per il solo tempo della lettura di questo scritto, smetterà di ascoltare e parlerà scrivendo. Racconterà cosa pensa una psicologa. Rivelerà cosa fa quando, da  sola, nel suo studio, attende un paziente. Metterà a nudo le sue emozioni. Descriverà, infine, il suo sentire. Un dialogo intimista e  spassionato. A tu per tu con gli infiniti percorsi della mente. Il viaggio in un mondo che incuriosisce più di quanto si possa immaginare, perché, in fondo, la conoscenza è anche desiderio di sapere.

Annalisa Pellegrino nasce a Roma. Studia Psicologia all’Università degli studi di Roma “La Sapienza”, dove si laurea nel 2003.
Si specializza in Psicoterapia, presso la Scuola SSPC-IFREP di Roma, seguendo un Modello integrato, sulla base dell’Analisi Transazionale. Approfondisce poi l’EMDR, l’approccio di elezione in psicoterapia per il trattamento di traumi.

Dal 2008 lavora come psicoterapeuta, per adolescenti e adulti, nei due studi di Rignano Flaminio e Campagnano, in provincia di Roma. Gestisce un blog su temi di psicologia all’interno della sue pagine Fb e Instagram, il suo canale YouTube e il suo sito www.annalisapellegrinopsicologa.it.